Tosk photogallery
Ciao ospite esegui il login
visita anche il sito www.fabiocostantin.it
Categorie/Gallerie:
5.Sport
-1.Rievocazione Treponti Castelnuovo 2008
-2.Galà Arti Marziali Battaglia T. 22/12/2008

 

Fotoday 01


Secondo appuntamento col ritratto femminile, nella variante in lingerie. NON è un workshop, non si fanno lezioni, ci si ritrova semplicemente per fotografare. In questo primo raduno le ragazze vestiranno casual, ci saranno dei cambi di abito, vestiranno anche in modo malizioso, ma non lingerie, che verrà fatto la settimana successiva.
Onde evitare confusione devo limitare il numero dei fotografi ad un massimo di 9 con tre modelle, nel caso ci siano ulteriori richieste posso provare a trovare una quarta modella ed arrivare a 12 fotografi. Io NON fotograferò, seguirò l'organizzazione e, se a qualcuno serve, fornirò consigli in base all'esperienza sin qui maturata. Al momento hanno confermato Anastasia ed Inna, ma altre sono già in attesa di conferme.
Le modelle verranno truccate da Anastasia prima dell'arrivo dei fotografi.
La Location è a Rovolon sui Colli Euganei, una persona ci affitta delgi spazi, di cui spero di mettere presto le foto online, quindi massima tranquillità per lo svolgimento dei lavori.
Costo della giornata: 100,00 Euro a fotografo, prego di confermare la presenza il prima possibile. Preparerò anche le liberatorie da firmare da ambo le parti.
Le modelle:
Anastasia la conoscete direi....
Inna. Purtroppo è molto impegnata e non ho foto se non quelle di una sfilata, comunque è una simpaticissima russa di 1,80 metri di altezza.
Fate girare, spero di vedere vecchi amici.
Ciao

<<Elenco Eventi

Hits: 4404774
Tutte le foto sono di Tosk, è vietata la riproduzione senza consenso